Care e cari,

da domani 7 dicembre Terre del Mediterraneo parteciperà al "Villaggio di San Nicola", dedicato ai temi delle identità, culture e dialogo. L’iniziativa, a partecipazione gratuita, è promossa dalla Nuova Fiera del Levante con il patrocinio dell’Assessorato al Welfare del Comune di Bari, e realizzata grazie al contributo di numerose realtà associative che operano sul territorio.

Ci troverete al desk di Terre del Mediterraneo, per questa occasione dedicato alle migrazioni nel Mediterraneo, dove abbiamo preparato alcune piccole sorprese per voi!
Nell’ambito dell'iniziativa, potrete inoltre partecipare ai nostri laboratori creativi per grandi e piccoli per riscoprire l’inestimabile valore della diversità.

Nella pagina dell’evento troverete il calendario completo delle attività del Villaggio:
https://www.facebook.com/ilvillaggiodisannicola

Il Villaggio di San Nicola sarà nel Nuovo Padiglione della Fiera del Levante di Bari, accessibile dall’ingresso principale del quartiere fieristico (di fronte al CUS), dal 7 al 9 e dal 15 al 20 dicembre, dalle 9:30 alle 14:00 e dalle 17:30 alle 21:00. L'ingresso è gratuito, e sarà disponibile un parcheggio gratuito all'interno.

Venite a trovarci, vi aspettiamo!
 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.