Care e cari,
quest'anno il nostro consueto appuntamento prenatalizio avrà una veste insolita:
ci vediamo, per salutarci per la fine dell'anno e per scambiarci gli auguri, giovedì 20 dicembre dalle 19:00 alle 21:00 allo stand di Terre del Mediterraneo nel nuovo padiglione della Fiera del Levante.
Dal 7 dicembre stiamo infatti partecipando all'iniziativa "Il Villaggio di San Nicola", dedicata ai temi delle identità, culture e dialogo, e organizzata dalla Nuova Fiera del Levante con il patrocinio dell’Assessorato al Welfare del Comune di Bari. Ci trovate qui tutti i giorni dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 17:00 alle 21:00, con stand espositivo e attività laboratoriali.
Ricordiamo che l'ingesso nel quartiere fieristico per l'occasione è gratuito, e che è disponibile un ampio parcheggio gratuito all'interno.
Nella pagina dell’evento il calendario completo delle attività del Villaggio: https://www.facebook.com/ilvillaggiodisannicola
 
Ci piacerebbe concludere questa avventura ritrovandoci tutti insieme giovedì 20, con le nostre bellissime magliette di Terre e tanta allegria da condividere!
 
Vi aspettiamo!!
 
 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.