Siamo felici di annunciarvi l'inizio del percorso “NON CI SONO PIÙ LE MEZZE STAGIONI – Conversazioni”, pensato e realizzato in collaborazione con l'Associazione Culturale Fillide (OCC-Officine Culturali quartiere Carrassi) nell'ambito delle attività della Rete Civica Urbana RCU - Carrassi, San Pasquale, Mungivacca.

L'anno scorso Terre del Mediterraneo ha aderito al progetto Reti Civiche Urbane del Comune di Bari, con un calendario di trekking alla scoperta degli aspetti storici e naturalistici dei quartieri in compagnia delle storiche dell'arte dell'associazione Fillide.

Se l'emergenza in corso ci costringe a sospendere tutte le attività di questo tipo, noi vi proponiamo un modo diverso per continuare a stare insieme ed avventurarci nelle nostre esplorazioni:

6 venerdì pomeriggio per raccontare i quartieri Carrassi, San Pasquale e Mungivacca, chiacchierando di città e campagna, e di campagna in città, con esperti del territorio, residenti dei quartieri, urbanisti...e tutti voi! Gli appuntamenti avranno di volta in volta nuovi ospiti, che vi sveleremo sulla nostra pagina Terre del Mediterraneo.

 

Vi aspettiamo quindi domani e per i prossimi venerdì, dal 15 maggio fino al 19 giugno, alle ore 18.30 in diretta sulla pagina Facebook OCC-Officine Culturali quartiere Carrassi.


Non mancate!

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.