Tornano le attività di Terre del Mediterraneo nell'ambito del progetto Reti Civiche Urbane di Bari, ancora in modalità online per l'emergenza sanitaria in atto, con "Non ci sono più le mezze stagioni - Smart trekking".
 

A partire da sabato 28 novembre, per tre settimane, saremo di nuovo in diretta Facebook con i nuovi appuntamenti di "Non ci sono più le mezze stagioni", sempre in compagnia di Chiara e Roberta dell'Associazione Culturale Fillide OCC-Officine Culturali quartiere Carrassi.
Il sabato mattina, dalle ore 10:00, vi guideremo virtualmente attraverso i quartieri Carrassi, San Pasquale e Mungivacca per riscoprire luoghi, storie e curiosità artistiche e botaniche nascoste proprio dietro casa!
 
Partecipare è semplice:
restate comodamente a casa e cliccate su mi interessa o parteciperò in risposta agli eventi Facebook "Non ci sono più le mezze stagioni - Smart Trekking" condivisi ogni settimana per condividere le passeggiate così da ricevere un promemoria all'inizio della diretta.
 
E... ci vediamo sabato mattina!
 
 
Qui trovate i link a tutti gli smart trekking:
 
 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.