Cari terricoli,
da qualche mese abbiamo il piacere di condividere la sede con l'Associazione Ludico Culturale "Mellon".
 
L'associazione opera da svariati anni a Bari nel campo della promozione del gioco da tavolo come strumento intelligente di socializzazione.
Ci tengono prima di tutto a ribadire che giocare è una cosa seria e che il gioco non è solo roba da bambini!
Esistono giochi per tutte le età e soprattutto di qualunque tipo (competitivi, cooperativi, di carte, con pedine e tabelloni, con dadi, giochi di società, giochi cervellotici, giochi solo per ridere), ognuno potrà sempre trovare il gioco più alla sua portata.
Ma il gioco è soprattutto una gran bella scusa per riunire amici o sconosciuti attorno ad un tavolo e socializzare in maniera intelligente e divertente.
 
I ragazzi di Mellon ci hanno invitato per martedì 18 Febbraio dalle ore 20:00 a partecipare ad una delle loro serate (in sede, in via Piave 59 a Bari). Per l'occasione, vista la nostra passione per la natura, ci proporranno una serie di giochi a tema naturalistico della loro collezione.
 
La partecipazione è gratuita, ed è limitata alle prime 15 persone che daranno l'adesione. 
Per incrementare ulteriormente la socializzazione, si consiglia di portare qualcosa di mangereccio da condividere con i presenti.
Per prenotazione contattare Massimo (3316007608).
 
Vi aspettiamo!

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.