Finalmente si riparte con le attività sociali!!! 💚
L'assemblea dei soci dell'altra sera ci ha dato la carica! Sono emerse tante idee, tante proposte, tanti progetti, tanta voglia di rincontrarci, tante novità in cantiere...
Grazie a tutti!
 
L'assemblea, svoltasi regolarmente in seconda convocazione giovedì 3 giugno 2021 alle ore 19:30 in modalità online, ha deliberato in merito alla variazione della sede legale dell'Associazione, a seguito della chiusura della sede sociale sita in via Piave 59 (Bari). Ha inoltre approvato la ripresa delle attività sociali e la programmazione degli appuntamenti del mese di giugno.
 
Ora non ci resta che ricominciare a camminare! 🥾🥾
Cominciamo questo pomeriggio in cerca di lucciole a Monte Sant'Elia e Bosco di Sant'Antuono (prima escursione dell'anno, sold out nel giro di poche ore!), e domani pomeriggio con la passeggiata gratuita di citizen science sulla biodiversità dei Laghi di Conversano con il Centro Studi de Romita per il progetto Una Riserva per tutti (tutti i dettagli sulla pagina del progetto).

A prestissimo per i prossimi appuntamenti! 🍃
 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.