Come promesso, approfittiamo di questo momento di lontananza (o forse maggiore vicinanza?) per coinvolgervi nel nuovo percorso partecipato "Attraverso i quartieri - laboratorio di costruzione di un itinerario condiviso", insieme alle amiche dell'Associazione Culturale Fillide OCC-Officine Culturali quartiere Carrassi nell'ambito della programmazione di Reti Civiche Urbane - Comune di Bari.

Il percorso si articola in 5 incontri pomeridiani online e 2 mattinate di sopralluogo, per progettare e costruire insieme un itinerario di valorizzazione e riconnessione dei luoghi dei quartieri Carrassi, San Pasquale e Mungivacca.
A partire da un ciclo di incontri virtuali di scambio e confronto, il progetto ha l'obiettivo di rivitalizzare con oggetti e segnali un sentiero reale per le strade e le piazze dei quartieri, da realizzare nella fase successiva del progetto!
Per farlo, abbiamo bisogno della partecipazione di tutti quelli che vogliono contribuire, con idee ed esperienze, a questo momento di costruzione collettiva.
 
Dal 16 al 30 marzo, tutti i martedì e venerdì, a partire dalle 18.30, ci incontreremo virtualmente con chiunque vorrà partecipare alla creazione collettiva dell'itinerario.
Le giornate del 10 e 11 aprile saranno dedicate all'esplorazione urbana, per la definizione del percorso e delle modalità di allestimento (orari e punti d'incontro saranno concordati con i partecipanti).
 
Per maggiori informazioni, seguite gli aggiornamenti sull'evento
Per iscrivervi e partecipare agli incontri, potete inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al 329972334 oppure al 3490096128.
 
Vi aspettiamo numerosi!
 
 
 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.