Si parte! Siamo lieti di invitarvi sabato 28 settembre alla Festa inaugurale delle attività della RCU - Carrassi, San Pasquale, Mungivacca, della quale Terre del Mediterraneo fa parte insieme ad altre 18 realtà dei quartieri.

 
La Rete Civica Urbana dei quartieri Carrassi, San Pasquale e Mungivacca nasce, insieme alle altre RCU del territorio cittadino, su iniziativa del Comune di Bari che ha finanziato con un bando le associazioni presenti sul territorio, raggruppatesi in Reti per proporre tutte insieme attività di promozione, riscoperta e valorizzazione dei quartieri e della vita di comunità. Venite a scoprire tutte le proposte della nostra Rete, che si svolgeranno nell'arco del prossimo anno e mezzo!
 
La serata inaugurale, dal titolo "Arte in (S)cena", prevede musica e intrattenimento per bambini nel pomeriggio, e poi performance artistiche e teatrali, yoga della risata, per concludersi con una cena conviviale e ancora musica e danze. Saranno inoltre presenti gli stand di tutte le associazioni facenti parte della RCU.
Per la cena non dimenticate di portare tavoli e sedie, o comunque l'occorrente per sedervi, del buon cibo da condividere e le stoviglie per consumarlo (come sempre è bandita la plastica!).
 
La festa, ad ingresso gratuito, si svolgerà il prossimo sabato 28 settembre a partire dalle ore 17:30 presso il Giardino Louise Braille in via Tridente a Bari.

Vi aspettiamo! 
 
 

Scarica la Locandina dell'evento

 

Qui ulteriori informazioni sul progetto Reti Civiche Urbane.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.