Care e cari, soci e amici di Terre del Mediterraneo,
come sapete, in questo periodo siamo costretti dall'emergenza in corso a prolungare la pausa delle nostre attività in natura...
Tutto questo ci sta stimolando a immaginare e sperimentare nuovi modi per incontrarci, che ci auguriamo di poter condividere con tutti voi quanto prima.


Nel frattempo, però, ci troviamo a dover comunque affrontare diverse spese ordinarie e straordinarie, senza poter contare sul contributo delle attività associative.
E' per questo motivo che vi scriviamo, per chiedervi una mano per sostenere Terre del Mediterraneo. Sappiamo bene che questo è un periodo di ristrettezze per molti, e quindi saremmo felici di ricevere un piccolo contributo da chi potrà farlo: se siamo in tanti, anche con poco, ce la faremo sicuramente insieme!

Se non avete ancora rinnovato l'iscrizione per quest'anno, vi proponiamo di richiedere la tessera annuale 2020 di Terre del Mediterraneo, versando l'importo di 10 € a tessera (5 € per i bambini fino a 12 anni) tramite bonifico intestato a:
Associazione Terre del Mediterraneo
IBAN: IT69N0501804000000016823833
causale: Tesseramento 2020

Dopo aver effettuato il bonifico, vi chiediamo di inviare un'e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., riportando i vostri dati anagrafici (nome e cognome, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza, contatto telefonico). La vostra tessera in originale saremo felici di consegnarvela di persona non appena possibile!

Se volete contribuire con un importo diverso, o avete già rinnovato l'iscrizione per quest'anno, è comunque possibile versare un importo, anche piccolo, a titolo di donazione volontaria. In questo caso potrete semplicemente riportare nella causale del bonifico: Donazione volontaria.

Per qualunque informazione, potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie a tutti e a presto! 💚  

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.