Care e cari, soci e amici di Terre del Mediterraneo,
quest'anno, con le vigenti prescrizioni per la prevenzione del contagio da Covid, ci è stato impossibile organizzare la consueta Festa dei soci di Terre, tradizionalmente fatta di assembramento e condivisione...
Siccome però non vogliamo proprio rinunciare ad incontrarci e festeggiare insieme l'inizio del nuovo anno sociale, ci vediamo domenica 11 ottobre a Parco Gargasole a Bari, per un pic nic con musica, giochi e tutta la nostra allegria!
 
Ciascun partecipante dovrà provvedere al proprio pranzo (la condivisione del cibo non è possibile con le attuali normative) e portare con sé teli, cuscini o sedie per sedersi nell'erba, oltre agli ormai immancabili mascherina e gel igienizzante... e tanti sorrisi da far sbucare oltre le mascherine!
 
Trascorreremo la giornata insieme con il seguente programma di massima:
ore 11:00: 🏡 apertura del Parco. Attività e giochi alla scoperta di Parco Gargasole
ore 13:00: 🍝 pic-nic senza plastica. Ciascun partecipante dovrà provvedere al proprio pranzo, avendo cura di portare da casa stoviglie riutilizzabili e lavabili e di evitare plastica e usa e getta, come ormai tradizione alle feste di Terre del Mediterraneo e del Parco Gargasole
ore 15:00: 📰 assemblea dei soci e presentazione del programma delle attività associative
ore 16:00: 🎶 jam session musicale fino all'imbrunire (chiunque voglia può portare il proprio strumento o la propria voce).
 
Per partecipare alla festa è obbligatoria la prenotazione telefonando ai numeri: 3382503078 (Angelo), 3397196664 (Antonio), 3299723334 (Francesca), 3299235866 (Marisa), 3316007608 (Massimo), 3490096128 (Rocco), 3296110975 (Stefania). 
La partecipazione è gratuita. Per chi vorrà, ci sarà la possibilità di tesserarsi a Terre del Mediterraneo per il nuovo anno. 
Per poter accedere alla festa, inoltre, sarà necessaria la registrazione di tutti i partecipanti all'ingresso, in ottemperanza alle normative vigenti.
L'attività proposta rispetta l'Ordinanza della Regione Puglia n.255/2020 e successive modifiche e integrazioni, per la prevenzione e il contenimento del contagio da Covid-19, come distanziamento e divieto di assembramento, gestione e numero dei partecipanti in gruppi e rispetto delle norme di igiene e tutela. I partecipanti dovranno dotarsi obbligatoriamente di mascherina e gel disinfettante.
 
Vi aspettiamo, festaioli come sempre!
 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.